Rappresentiamo i migliori costruttori di macchine utensili

PARPAS

Azienda Italiana fondata nel 1951 leader mondiale nella costruzione di macchine utensili, per soddisfare qualsiasi richiesta anche la più particolare di ogni cliente.
Centri di fresatura ad alta precisione a 5 assi gantry e montante a T, con assi lineari e torque.

Vai al sito

OMV

Azienda Italiana fondata nel 1969 leader mondiale nella costruzione di macchine utensili, per soddisfare qualsiasi richiesta, anche la più particolare di ogni cliente.
Centri di fresatura a portale e montante mobile a 5 assi con motori lineari, torque e sistemi multi-pallet. Centri di fresatura per lavorazioni blade e blisk.

Vai al sito

OKUMA

Okuma, dal 1898, è uno dei maggiori produttori al mondo di macchine utensili a controllo numerico.

La gamma Okuma dei torni a controllo numerico, dei centri multitasking, dei centri di lavoro verticali e orizzontali di alta precisione, delle rettifiche per interni ed esterni e la gamma dei centri verticali a doppia colonna sono utilizzate da tutti i più grossi produttori mondiali di macchine utensili.

Vai al sito

STAR

Azienda giapponese leader nella produzione di torni a fantina mobile. Star è il più grosso produttore mondiale di minuteria metallica di precisione e realizza una gamma completa di torni la cui affidabilità e precisione sono una caratteristica distintiva.

Vai al sito

HAAS

Fondata nel 1983, Haas Automation è il più grande costruttore di macchine utensili dell’occidente. Dai metalli grezzi fino alla macchina finita, Haas
pone l’accento sulla qualità in ogni passaggio, ottenendo un prodotto forte, affidabile e creato per durare nel tempo. Produce una serie completa
di centri di lavoro verticali e orizzontali CNC, torni CNC e tavole girevoli Realizza inoltre diverse macchine per applicazioni specifiche, come centri
di lavoro a 5 assi, centri di lavoro per stampi, macchine da attrezzeria e fresatrici verticali a portale.

Vai al sito

SODICK

Il punto di riferimento per le elettroerosioni nel mondo. Le macchine, tutte equipaggiate con motori lineari, garantiscono un’affidabilità tale che permette a Sodick di offrire 10 anni di garanzia sul sistema di posizionamento lineare. La missione è ottenere il massimo delle prestazioni di velocità, di taglio e di precisione geometrica, al più basso costo di produzione sul mercato.

Vai al sito

YASDA

L’eccellenza in fresatura. Unica nella produzione di centri di lavoro, è particolarmente adatta alla lavorazione di stampi e consente di ottenere
lavorazioni estremamente precise e finiture superficiali ineguagliabili, in particolare su acciai temprati.

I centri di lavoro Yasda sono il riferimento assoluto per quanto riguarda la lavorazione di parti strutturali delle macchine utensili.

Vai al sito

HARTFORD

Hartford è il primo produttore di centri di lavoro di Taiwan ed è certificato come fornitore Boeing Aircraft U.S.A. La gamma di prodotti, estremamente variegata, si suddivide principalmente in due categorie costruttive: i centri di lavoro verticali e le macchine a portale.

Vai al sito

NEWAY

NEWAY i pionieri dello spirito innovativo. Neway ha percorso la propria strada di successo attraverso anni di continuo duro lavoro e impegno.
Oggi, Neway è il produttore di valvole industriali cinese più grande e conosciuto al mondo.

Vai al sito

BRIDGEPORT

Dal 1938 Bridgeport è uno dei maggiori produttori di centri di lavoro orizzontali, verticali e a 5 assi. Il forte orientamento alla soddisfazione
del cliente fa sì che il marchio sia conosciuto a livello mondiale come sinonimo di design e sviluppo.

Vai al sito

YOU JI

L’azienda leader nella costruzione di torni verticali, orizzontali e centri di lavoro di medie e grandi dimensioni, è presente da 35 anni nel mercato con diversi modelli che si rivolgono al settore aeronautico, oil & gas, energia eolica e generatori.

Vai al sito

AMADA

Amada è azienda leader nel campo dell’alta tecnologia e ha, per l’immediato futuro, l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la propria presenza in un mercato strategico quale quello dell’innovazione tecnologica. Con una chiara visione dell’avvento delle nuove tecnologie, Amada ha sviluppato con successo una strategia di crescita in chiave tecnologica e si presenta quale azienda fortemente dinamica e competitiva.

Vai al sito

DMC

Azienda coreana che, da sempre fiduciosa nel potere della tecnologia e della qualità, concentra tutto il suo impegno nel produrre macchine che soddisfino il cliente con la massima qualità e un servizio di alto livello. Per questo motivo DMC ha come priorità la distribuzione di prodotti
versatili e in costante aggiornamento.

TMW

Dal 1955 Takahashi offre ai suoi clienti una gamma di prodotti di alta qualità che spaziano dai torni CNC di alta precisione ai centri di tornitura di precisione.
Oltre alla sua gamma di prodotti, Takahashi fornisce anche servizi su misura per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti.

Vai al sito

SHIGIYA

Shigiya nasce in Giappone negli anni ’60 e produce rettificatrici cilindriche e universali personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente.

Tutti i componenti delle macchine Shigiya sono costruiti rispettando i massimi livelli di precisione e accuratezza per garantire ai clienti standard di qualità altissimi. I settori ai quali Shigiya si rivolge sono l’automotive, l’elettronica ela meccanica in generale.

Vai al sito

KENT

Fondata nel Marzo 1966, Kent Industrial Co. Ltd ha iniziato con la produzione di mole di precisione, di matrici e di utensili.
Progressivamente la società è diventata una multinazionale specializzata nella creazione e fabbricazione di rettifiche piane manuali e CNC, di rettifiche di grossa asportazione, di rettifiche cilindriche CNC, di rettifiche e centri di lavoro a portale di grandi dimensioni.

Vai al sito

QGRIND

Precisione ed affidabilità. QGrind offre un rapido ritorno sull’investimento garantendo prestazioni di alta qualità.
La combinazione di elevate tecnologie nel campo della misurazione, del controllo del movimento, unite a una solida ingegneria meccanica, ha dato vita a una macchina che può resistere nell’arena delle rettificatrici di precisione. La nuova Q-Grind Universale esegue operazioni di rettifica complesse e varie in modo preciso, ripetitivo e affidabile.

Vai al sito

JAROC

Azienda giapponese leader nello sviluppo della lavorazione della plastica, attraverso macchine CNC, e per la produzione di prototipi di lavorazione in titanio e in acciaio realizzati con macchine di piccola e grande taglia. La filosofia aziendale di Jaroc e la sua linea produttiva
si distinguono per una spiccata attenzione
alle esigenze del cliente.

Vai al sito

EOS

Come metodo di produzione industriale, il processo di stampa 3D della produzione additiva offre un’enorme libertà di progettazione e produzione.
Le forme più complesse possono essere progettate e prodotte con la massima qualità, in modo rapido ed economico, anche per lotti di piccole
dimensioni. In questo modo, il processo fornisce una soluzione a una sfida di attrezzaggio affrontata da molti produttori di utensili e stampi.

Vai al sito

MCM

Azienda italiana legata alla produzione di torni paralleli, ad auto-apprendimento e CNC. Le origini dell’azienda si fondano sulla capacità di produrre macchinari di grandi dimensioni con l’obiettivo di rispondere alle esigenze operative dei propri clienti.

Vai al sito

MITUTOYO

Azienda Giapponese fondata nel 1934 leader mondiale nella costruzione di strumenti di misura e macchine 3D per il controllo metrologico di particolari complessi.

Vai al sito